Ospedale Niguarda di Milano

Cenzato, non potevo capitare in mani migliori

Sono stata operata il 21.06.18 per la rimozione di un angioma cavernoso nel tronco encefalico. Non è stata una passeggiata. Ma il professor Marco Cenzato, insieme al suo team, ha svolto un intervento impeccabile. Inoltre è stato un ottimo comunicatore e con la sua autorevolezza e tranquillità mi ha dato la sicurezza necessaria per affrontare un momento drammatico.
Ora sto bene e mi sono ripresa quasi completamente, guido, lavoro, mi sono sposata...
Grazie professor Cenzato, non potevo capitare in mani migliori. Un fuoriclasse.

Angioma cavernoso nel tronco encefalico.

Inviato da Antonello
10 Agosto, 2019
Buonasera ho letto la sua recensione. Sono un ragazzo di 30 anni e sono stato anche io operato per asportazione di un cavernoma che poggiava sul cerveletto,
Anche lei ha avuto vari problemi di continui giramenti di testa, vista doppia e insomma.. malessere? Dopo l'operazione intendo.
Mi aiuti a capire.
Grazie per una risposta..

Inviato da Beatrice
26 Settembre, 2019
Ciao coetaneo,
da quanto sei stato operato? Io nei primi 2 mesi dopo l’operazione stavo malissimo (nistagmo molto forte, giramenti di testa, mancanza di equilibrio, collo quasi immobile). Poi ho iniziato a migliorare. Ora, dopo 1 anno e 3 mesi e la fisioterapia nel reparto di neuro-riabilitazione, sto molto meglio! Non come prima.. ma vivo. Praticamente faccio fatica “solo” a stare sdraiata (fortuna che dormo come un sasso) e a guardare in alto.
Come stai tu ora?