Ospedale Niguarda di Milano

Prof. Cenzato eccellenza italiana

Sono stata operata il 29 dicembre dal Prof. Cenzato per una MAV emisfero sinistro e sono stata dimessa dopo 7 giorni. L'intervento é andato benissimo. Il primo giorno che ho incontrato il professore a visita per avere una consulenza ed ho capito subito di avere di fronte un grande professionista che con la sua competenza e umanità mi ha trasmesso serenità e fiducia.
Il reparto è costituito da una grande equipe diretta dal professore, dove tutti - infermieri e medici - sono sempre gentili, sorridenti e disponibili: non è una cosa da sottovalutare sia per i pazienti che per i familiari che vivono questa esperienza. Insomma, un vero punto di riferimento a livello nazionale.
Grazie di cuore professore!!

MAV CEREBRALE.

Inviato da Davide
01 Novembre, 2019
Salve, concordo. Io sono stato operato dal prof. Cenzato per la rimozione di una MAV temporale destra cerebrale; l'intervento è riuscito e dopo 48 ore una angiografia ha dimostrato la rimozione completa della MAV.
Riguardo il prof. Cenzato, parliamo di un professionista sopra le righe, di un uomo favoloso che non smetterò mai di ringraziare. Grazie prof...
Inviato da Amalia Etemaj
14 Dicembre, 2019
Ciao Franca, potrei avere per favore il suo contatto? Grazie.

Inviato da Federico
25 Dicembre, 2019
Lo puoi contattare al numero 0264442150, risponde la segretaria Patrizia.
Inviato da Angelo Tricoli
24 Aprile, 2020
Mi aggrego. Il Prof. Marco Cenzato mi ha operato il 21 aprile per un meningioma calcifico dell'ala sfenoidale destra. Tutto è andato nel migliore dei modi. Il professore è stato davvero un grande sia nel prepararmi che nell'asportare l'ospite scomodo. Posso affermare di avere conosciuto pochi uomini come Lui: solerte, professionale, ma sempre di una grande umanità. Ecco, il Prof. Marco Cenzato riesce ad usare la più forte medicina per combattere qualsiasi male: l'umanità... che fa parte ne sono certo del suo stile di vita. Grazie professore.
Inviato da Giuseppe
07 Settembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
07 Settembre, 2020
Salve, io ho una MAV fronto-parietale a sinistra, un angioma di grosse dimensioni.
Lei dice che potrebbero intervenire??
Inviato da CHIARA
15 Dicembre, 2020
Purtroppo non ho avuto la vostra “ fortuna “.
Prof. Cenzato grande chirurgo ma umanità zero: non è passato a parlarmi dell’intervento ne’ prima e nemmeno dopo...