Ospedale Niguarda di Milano

Dott. PICANO - GAMMA KNIFE

Sono stata dimessa oggi dopo la prima seduta di gamma knife per MAV encefalo complessa (in relazione alle dimensioni e alla sede, ubicata in area premotoria sinistra). Ho potuto riscontrare una grande professionalità e competenza da parte del dott. Marco Picano, del suo staff diretto dal prof. Cenzato e del reparto di Neuroradiologia diretto dal prof. Boccardi con la collaborazione del dott Cervo, con cui si integra in perfetta sinergia. Molta cura viene prestata alla corretta informazione offerta al paziente, che si sente davvero accolto e protetto anche nei momenti più critici, ed è così in grado di dare la massima collaborazione ai medici.
Un esempio per tutti di BUONA SANITÀ.

MAV encefalo complessa.

Inviato da Valentina
27 Febbraio, 2019
Non posso che concordare... conosco il Prof. Cenzato ed oltre ad essere uno dei neurochirurghi migliori in Italia, è dotato di una impressionante umanità.

Inviato da Giuseppe
07 Settembre, 2020
Salve, io ho una MAV fronto-parietale a sinistra, un angioma di grosse dimensioni.
Lei dice che potrebbero intervenire?? Grazie..

Inviato da Giordana Cortese
07 Settembre, 2020
Assolutamente sì. È un centro di riferimento in Italia per il trattamento delle MAV.

Inviato da Giuseppe lombardo
17 Settembre, 2020
Ho scoperto oggi che un'angioma e una MAV sono 2 cose diverse, io purtroppo ho una voluminosa MAV fronto-parietale nel lato sinistro. Altri ospedali mi hanno detto che non è operabile, lei dice che al Niguarda con il prof. Cenzato ho qualche speranza??