Ospedale Niguarda di Milano

Eccellenza a 360 gradi

Siamo precipitati in un baratro psicologico da un giorno ad un altro, quando a mio marito (44 anni), é stato diagnosticato un aneurisma di circa 12 mm. al ginocchio della carotide sinistra mentre stavano facendo esami per un'altra patologia da trattare.
Di fronte al nostro sgomento, siamo stati indirizzati da un collega dal primario di neurochirurgia Cenzato, contattato da me tramite e-mail all'una di notte.
Prontamente la sua risposta la mattina seguente ed in tempi brevissimi appuntamento per consulto.
Professionalità, fermezza, sicurezza e tantissima empatia, questa grande persona ci ha indirizzati alla dottoressa Mariangela Piano, neurointerventista che ha gestito magistralmente tutto il percorso, compreso l'intervento di embolizzazione.
Una dottoressa ECCEZIONALE da tutti i punti di vista come medico e come persona!!!!
Adesso siamo qui in reparto, trascorse poche ore dall'intervento, ad attendere il decorso post operatorio. Ogni singola figura di questo reparto merita di essere ringraziata, INFERMIERI, OPERATORI SANITARI, BARELLIERI, nessuno escluso, per la assoluta cortesia, professionalitá, parola o sorriso che regalano a chi purtroppo si trova a dover affrontare percorsi ospedalieri!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI!
MARIANGELA PIANO SEI LA NUMERO UNO!

Con infinito affetto,
FILIPPO ROSSI e BÁRBARA VITI

Aneurisma intracranico non rotto.

Aneurisma cerebrale non rotto.

Inviato da TIRAVIA TULLIO
06 Giugno, 2019
Buongiorno Barbara.
Ho appena letto il commento riguardo al caso di suo marito.
Mi trovo in una condizione analoga per mia moglie Viviana, in quanto da una TAC si è individuata una dilatazione dell'arteria cerebrale da approfondire con RM.
Potrebbe darmi il contatto dei dottori che la stanno seguendo per una visita specialistica?
Grazie infinite in anticipo.
Tullio Tiravia