Ospedale Niguarda di Milano

Prof. Cenzato FOREVER

Un professionista sopra le righe. Un uomo di una umanità impressionante. Ho una malattia rara che ho affrontato da bambina (34 anni fa) e per tanti anni è rimasta dormiente.
Poi all'improvviso a maggio 2016 una serie di eventi mi fanno tornare indietro nel tempo..Perdita dell'equilibrio, difficoltà nell'eloquio, perdita di gran parte del campo visivo dell'occhio destro.
Iniziano una serie di esami ed entro in un vortice di superficialità. Entro in un mondo "particolare" incontro grandi specialisti preparati, ma non a sufficienza e di fronte a mancanza della padronanza della malattia mi etichettano una malata somatoforme... una persona in cerca di attenzione. Trovare una quadra in Italia sembrava impossibile, gli specialisti stranieri hanno un'idea dell'insieme completa anche se spaventosa, ma nessuno prende in considerazione queste mie ricerche..
Poi arriva il Prof. Cenzato, quando ormai credevo impossibile trovare una persona del genere.
Il dottore mi ascolta, mi crede, mi appoggia, mi aiuta e mi sta a fianco. A novembre di quello stesso anno mi è permesso di sottopormi ad un by-pass in Germania, dal migliore in questo campo e tutto grazie a QUESTO GRANDE UOMO.
Oggi è ancora il mio punto di riferimento, mi fido ciecamente di quello che mi dice ed auguro a chiunque abbia bisogno di incontrare un professionista del genere.
Grazie Prof... ti ho sempre nel cuore!

MoyaMoya.