Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio esprimere il nostro ringraziamento per tutto quello che avete fatto per mia moglie (56 anni). Un reparto davvero da 10 e lode, sotto tutti i punti di vista. Grazie in primis al neurochirurgo Dott. De Bernardi Alberto, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare lungo all'inizio di questo difficile percorso, e subito dopo tutti gli altri.
Ora, dopo la chemioterapia e la radioterapia, mia moglie sta seguendo il protocollo Stupp e sta per iniziare il terzo dei 6 cicli previsti con il Temodal.
Accanto alla terapia standard, abbiamo da poco iniziato una immunoterapia avanzata in Germania presso l’istituto immuno-oncologico di Colonia (www.iozk.de), che speriamo possa portare ottimi risultati
Mia moglie sta bene, la risonanza a 6 mesi di distanza dall'intervento non ha evidenziato nuove formazioni maligne.
Non dimenticheremo mai ciò che avete fatto per noi. Grazie ancora e continuate sempre con questa professionalità e umanità dimostrate nei 15 giorni in cui siamo stati presso di voi.

Patologia trattata
Glioblastoma.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Miriam
02 Luglio, 2021
Salve, potrei avere maggiori informazioni sulle cliniche e le terapie effettuate per la cura?
Grazie..
Inviato da Pino
14 Luglio, 2021
Salve, anche io con mia madre ho la stesso problema.
Ma come sta ora??
2 risultati - visualizzati 1 - 2