Ospedale Niguarda di Milano

Voglio esprimere il nostro ringraziamento per tutto quello che avete fatto per mia moglie (56 anni). Un reparto davvero da 10 e lode, sotto tutti i punti di vista. Grazie in primis al neurochirurgo Dott. De Bernardi Alberto, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare lungo all'inizio di questo difficile percorso, e subito dopo tutti gli altri.
Ora, dopo la chemioterapia e la radioterapia, mia moglie sta seguendo il protocollo Stupp e sta per iniziare il terzo dei 6 cicli previsti con il Temodal.
Accanto alla terapia standard, abbiamo da poco iniziato una immunoterapia avanzata in Germania presso l’istituto immuno-oncologico di Colonia (www.iozk.de), che speriamo possa portare ottimi risultati
Mia moglie sta bene, la risonanza a 6 mesi di distanza dall'intervento non ha evidenziato nuove formazioni maligne.
Non dimenticheremo mai ciò che avete fatto per noi. Grazie ancora e continuate sempre con questa professionalità e umanità dimostrate nei 15 giorni in cui siamo stati presso di voi.

Glioblastoma.

Inviato da Miriam
02 Luglio, 2021
Salve, potrei avere maggiori informazioni sulle cliniche e le terapie effettuate per la cura?
Grazie..
Inviato da Pino
14 Luglio, 2021
Salve, anche io con mia madre ho la stesso problema.
Ma come sta ora??