Ospedale Niguarda di Milano

Grazie col cuore

Grazie col Cuore al mio cardiologo Pietro Sanna, cardiologo di Sassari che mi ha indirizzata alla cardiochirurgia del Niguarda dopo aver riscontrato una rara e grossa massa che avvolgeva il mio Cuore, scoperta dietro una casuale Rx eseguita a Sorgono - e non saputa leggere in una Tac a Nuoro, ma la mia testardaggine e l'insistenza del cardiologo Sanna, mi hanno spinta ad andare avanti..
Grazie col cuore alla umanità di tutto il personale della cardiochirurgia dell'ospedale Niguarda: nonostante la gravità del mio problema, mi sono sentita rincuorata nel vero senso della parola. Non esistono parole per la grande professionalità e la disponibilità nel far sì che un serio problema di salute lo si affronti con serenità, nonostante. Grazie al personale infermieristico che mi risvegliava col sorriso la mattina. Grazie col cuore al professor Aldo Cannata, che ringrazierò a vita per avermi salvato la vita col delicato intervento chirurgico e la professionalità nello spiegarmi e incoraggiarmi quotidianamente.
Grazie Con la voce del cuore.

Emangioendotelioma composito.