Ospedale Niguarda di Milano

Quadrantectomia

Non potrò mai dimenticare la desolazione al momento della diagnosi, ma nello stesso tempo la tempestività di controlli esami e la decisione di iniziare la terapia nel più breve tempo possibile. Durante il mio percorso ho avuto modo di incontrare il Dott. Franzetti, che concordava il percorso da seguire e, assieme alla Dott.ssa Pauna dolcissima, professionale e decisa, mi accompagnavano e spiegavano la procedura dell'intervento che mi terrorizzava, ma lei sorridente mi rassicurava. Il giorno dell'intervento ero consapevole che sarei stata operata dai dottori Maurizio Franzetti e Iuliana Pauna. Al loro incontro in sala operatoria svanirono tutte le mie paure. Mi hanno operata seguita e coccolata come nessuno mai potrà fare in un momento così delicato. Sto proseguendo con le varie terapie sono seguita attentamente da tutta l'equipe competenti sia in oncologia che fisioterapia. Nessuno me ne voglia ma, cara Dott.ssa Pauna, a Lei un grazie dal profondo del cuore per essermi stata vicina in questo particolare momento (anche per la mia impegnativa situazione famigliare) di vita che non avrei mai pensato minimamente di riuscire a superare.

Carcinoma mammario dx.

Inviato da Stefania
08 Dicembre, 2020
Buongiorno, io sto vivendo la sua stessa situazione.
Ho una gran paura e devo ancora affrontare l'intervento, che spero possa essere eseguito dal Dott. Franzetti. Ma in emergenza Covid-19 probabilmente verrò dirottata su altra struttura. Questo complica particolarmente il tutto.
Mi piacerebbe avere sue info in merito al proseguo delle terapie, naturalmente sperando lei sia ad oggi uscita dal tunnel!