Ospedale Niguarda di Milano

Il Pronto soccorso ostetrico più scortese!

Le infermiere che rispondono al citofono di emergenza del PS ostetrico sono assolutamente scortesi e prive di sensibilità nei confronti del malato ed eventuali parenti stretti.
Dopo ore e ore di attesa fuori dalla porta in attesa di sapere cosa stesse succedendo a mia figlia, non si sono degnate di uscire un secondo per rassicurarmi, nonostante i miei tentativi al citofono.
Danno informazioni sbagliate a gente che cercava urgentemente il PS pediatrico. Praticamente hanno mandato due piccoli pazienti coi genitori, dalla parte sbagliata!!! Noi altri fuori li abbiamo poi indirizzati dalla parte giusta.
Donne che suonano in urgenza, al citofono non vengono neanche ascoltate. Dopo pochi minuti le addette dimenticano completamente chi ha suonato prima e fanno entrare invece chi è arrivato dopo...
Qui vince chi è più sveglio e scaltro? Bisogna purtroppo alzare la voce per farsi ascoltare! È arrivata una donna accompagnata da operatori 118 in grave urgenza, essi hanno suonato e spiegato l'urgenza, ma niente... han dovuto aprire da soli la porta e portare dentro la donna, nessuno ad accoglierli.
Allibita.

Parto indotto, dopo un giorno e mezzo, per mancanza di contrazioni.