Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Cenzato e staff

Sono Miura da Livorno.
Un anno fa, 08.10.2019, dopo un grande lavoro di team tra i miei neurologi di Livorno e poi conseguente visita con il dott. Boccardi (neuroradiologia) e visita con il dott. Boeris Davide, vi siete presi carico del mio caso e il professor Dott. Cenzato Marco mi ha operato 3 aneurismi cerebrali fusiformi tramite bypass più esclusione del circolo con clip aneurismatiche lasic. Un intervento piuttosto complicato ma ben riuscito. Appena sveglia potevo parlare, muovermi... eccezionale.
Una degenza in ospedale ottima, il dott. Boeris mi ha seguito nei vari controlli fino a gennaio 2020 e, dopo una angiografia, Boccardi mi ha detto che tutto andava bene e controllo dopo due anni circa.
Voglio ripercorrere questo percorso con chi leggerà tutto questo e ringraziare tutti, CENZATO, BOCCARDI, BOERIS, la TERAPIA INTENSIVA e gli INFERMIERI con commozione e gioia, perchè una cosa che per me e la mia famiglia era cosi grande e paurosa. questi angeli con la loro grande eccellenza l'hanno resa. se si puo' dire. più serena.. Con loro non ho mai avuto un attimo di timore ed oggi sono in perfetta forma. GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
3 ANEURISMI CEREBRALI FUSIFORMI.

Commenti

 
 
Per Ordine