Ospedale Niguarda di Milano

GRAZIE!!!

Possiamo dare soltanto 5 stelle. Tutte quelle del Cielo non basterebbero a ringraziare il dott. Edoardo Boccardi, la dott.ssa Mariangela Piano e tutta l’equipe di Neuroradiologia, con gli infermieri, gli anestesisti, i tecnici radiologi, per avere guarito la nostra piccola Sofia. Dopo un percorso di 4 anni e mezzo (e dopo 6 interventi di embolizzazione ad altissimo rischio) ci avete restituito la nostra bellissima bimba, perfettamente sana e con una normalissima, eccezionale, vita intera davanti.
A voi che state leggendo: se avete bisogno del dott. Edoardo Boccardi, con ogni probabilità avete un problema serio. Se siete credenti, se avete pregato, allora sappiate che Dio vi ha ascoltato e vi ha mandato i Suoi angeli: il dott. Edoardo Boccardi, la dott.ssa Mariangela Piano e tutto il personale di Neuroradiologia dell’Ospedale Niguarda.
Andrea, Elisabetta, Eleonora e Sofia.

Aneurisma della vena di Galeno.

Inviato da Serena Santoro
26 Gennaio, 2022
Buonasera cari Andrea ed Elisabetta,
Vi scrivo perché sono attualmente ricoverata a Niguarda in attesa di partorire ed affrontare lo stesso problema della piccola Sofia.
Vi mando un caro saluto e sono felicissima che la piccola abbia affrontato tutto benissimo e che ora stia bene!
Mi piacerebbe confrontarmi con voi "da genitore a genitore" se aveste piacere. Vi lascio la mia email: serena.santoro.05@gmail.com
Grazie mille se vorrete contattarmi e ancora un abbraccio alla piccola Sofia!
Serena

Inviato da Elisabetta
14 Mag, 2022
Ciao, quando vuoi scrivimi pure alla mia email personale elisabetta.nesci84@gmail.com.
Scrivimi senza problemi. Ho letto solo ora il tuo messaggio.