Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccezionale il Dott. Boccardi

Io ne darei cento di stelle a questo meraviglioso dottore, che con professionalità e umiltà ha spiegato a mio figlio la sua malformazione venosa.
Non finirò mai di ringraziare chi mi ha indirizzato da lui, facendomi conoscere una persona con delle doti incredibili che ha fatto del suo lavoro la sua passione.

Patologia trattata
Anomalia venosa.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina Di maio
29 Novembre, 2020
Salve, mio fratello ha una MAV, non fa altro che svenire, gli vengono crisi, ieri ha vomitato sangue... E' in cura a Messina, ma gli danno solo pillole e basta, dicono che non si puó operare.. Vi prego se sapete qualcosa, mi potete aiutare??
Qualcuno di voi è stato operato e guarito?
Grazie..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
11 Dicembre, 2020
Non voglio creare illusioni, ma il dott. Boccardi guarisce persone ritenute inoperabili da altri. Le consiglio di fissare una visita.
Cordialmente,
Andrea
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
05 Febbraio, 2021
Buongiorno Andrea,
mi chiamo Giuseppe e ho 32 anni. All'età di 12 anni tramite una crisi epilettica mi hanno trovato una voluminosa MAV fronto-parietale nel lato sinistro del cervello. A Legnano, dove sono sotto cura, mi hanno detto che è inoperabile, dandomi farmaci e gocce per l'ansia, ma io non ne posso più, è diventata una situazione invivibile...
Dovrei andare al Niguarda secondo lei??
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
31 Luglio, 2022
Sì, andate al Niguarda anche solo per un consulto, loro sono bravissimi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
31 Luglio, 2022
Io per anni ho avuto una MAV, per 20 anni ho sofferto tanto, ma lgrazie a loro ora vivo con dignità.
5 risultati - visualizzati 1 - 5