Ospedale Niguarda di Milano

MAV occipitale inoperabile

Consiglio vivamente a tutti il reparto di Neuroradiologia ed in particolare il reparto di Gamma-knife.
I dottori che vi operano sono degli angeli: cmpetenti, umani, sinceri, onesti, coerenti.
A nostra figlia, all'età di sedici anni, è stata diagnostica una MAV occipitale inoperabile e con pazienza e amore l'hanno guarita.
Per sempre nutriremo riconoscenza per la lungimiranza e fermezza del Dott. Boccardi; per la competenza, l'affidabilità del Dott. La Camera, che ha saputo, oltre che curare, accompagnarci con la sua gentilezza, passione, bravura, umanità, nutrendo negli anni la nostra speranza di una vittoria.
Dopo un percorso durato cinque anni e mezzo, finalmente la GUARIGIONE E' ARRIVATA!!!
Grazie anche alla infermiera Gabriella per averci ascoltati tranquillizzandoci con comprensione.
In questo periodo tutti si sono dovuti accorgere della importanza dei dottori, ma chi ha avuto la fortuna (nella difficoltà) di incontrare luminari come questi, persone così speciali, capisce profondamente il valore di coloro che sono da sempre in prima linea, irriducibili, generosi e attenti.
A loro il nostro più sincero grazie.
Claudia e Vittorio (genitori di G.)

MAV occipitale dx.

Inviato da franco
27 Marzo, 2021
Sono un papà molto ansioso, ho una figlia con lo stesso problema, potrebbe indirizzarmi? e con quali metodi hanno curato sua figlia? Grazie del suo aiuto.
Il mio indirizzo email: nastasifranco22@gmail.com
Inviato da Giuseppe
07 Aprile, 2021
Salve, io ho una voluminosa MAV fronto-parietale ed è dall'età di 12 anni che mi è stata scoperta, adesso ne ho 32. Mi hanno sempre detto che è inoperabile, speriamo che al Niguarda possano fare qualcosa, anche perché non vivo più..
Inviato da Giuseppe Botta
07 Gennaio, 2022
Buonasera, sono il papà di un ragazzo di anni 17, portatore di una MAV come quella di sua figlia (occipitale destra) scoperta dopo aver avuto un'emorragia cerebrale.
Potrebbe contattarmi?
Indirizzo email: