Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza ed umanità

Inutile pellegrinaggio a Roma, dove due primari mi hanno diagnosticato una MAV spinale, basandosi solo su risonanza, dichiarandomi inoperabile e chiudendo i (costosi) consulti così: quando le verranno i sintomi ci vediamo in pronto soccorso, o se vuole qui in clinica…
Gli stessi sconsigliavano caldamente angiografia spinale, indagine a dir loro con rischi non da poco.
Seduta sulla mia bomba ad orologeria, peraltro rara, mi documento e scrivo una email documentando la situazione e chiedendo lumi su come afferire alla neuroradiologia interventistica del Niguarda. Dopo pochi giorni vengo contattata, il dott. Guglielmo Pero mi fa inviare le immagini della RMN e mi richiama suggerendo di fare lì l’angiografia. Mi spiega tutto, decido di affidarmi. Ho fatto l’angiografia con lui, persona eccellente sia professionalmente che umanamente; tutto il personale che ho incontrato ha mostrato altrettanta gentilezza e professionalità. Il risultato è che sono operabile, e che non ho per forza una sedia a rotelle stampata nel mio CV da paziente...
Consiglio a chiunque sia affetto da problemi vascolari al midollo spinale, di rivolgersi solo all’eccellenza, senza perdere tempo. Ora attendo con ansia l’intervento, ringraziando in cuor mio di essermi rivolta al Niguarda.

Patologia trattata
Sospetta MAV spinale, poi rivelatasi fistola durale arterovenosa che necessita di intervento neurochirurgico.

Commenti

 
 
Per Ordine