Ospedale Niguarda di Milano

Chiusura FAVD spinale

Sono stata operata per fistola arterovenosa durale spinale dopo arterografia spinale effettuata dal dott. Pero Guglielmo. Intervento perfettamente riuscito, senza problemi nel postoperatorio, cammino regolarmente, mi sembra un miracolo! Sono stata assistita in tutto e per tutto con una cura, una professionalità ed una gentilezza davvero uniche.
Reparto pulitissimo, persino il cibo non è da ospedale.
Ringrazio di vero cuore il dott. Falco, il dott. Boeris, l’anestesista e tutto il personale medico e non, che mi ha assistita, senza che mi sentissi sola o in difficoltà nemmeno un minuto. Non conosco o ricordo i nomi di tutti, ma in cuor mio ho stampato ognuno di loro. L’equipe è di eccellenza ad ogni livello. Tutto mi è stato spiegato con chiarezza e completezza, sin dal principio. La gestione delle cartelle cliniche, nel senso di informazioni e passaggi di consegne è precisa, questo fa sentire sempre in ottime mani ad ogni cambio turno perché tutte le informazioni sono sempre aggiornate. Sono stata ripresa più di una volta perché non ho voluto chiamare per evitare di seccare chi era in turno, visto che di casi ben più seri del mio ce n’erano…e invece medici ed infermieri si aspettavano che se fossi stata in difficoltà li avrei cercati, anche per cose non gravi. Raramente mi è capitato di ricevere così tanta cura, di notte in particolare c’è sempre stato qualcuno che veniva a sincerarsi di come stessimo, più volte. Macineranno km in quei corridoi.
Quindi ancora grazie e complimenti all’ospedale ed ai reparti di Neuroradiologia e Neurochirurgia.
Manuela, del letto 2.

FAVD spinale in D10.