Ospedale Niguarda di Milano

Miracolo

Voglio chiamarlo così! Miracolo. Hanno salvato mio papà per la seconda volta! Ex infartuato, il suo cuore molto compromesso possiede un solo rene, ovviamente in sofferenza. IN questa situazione delicatissima, all'improvviso è stato colto da insolite e costanti aritmie che neanche le medicine riuscivano a placare. Il problema è rimasto nell'arco di tre lunghi interminabili mesi. L'equipe di Cardiologia 3 Niguarda studia il caso e decide l'ultima opzione: Ablazione. La prima non riesce, ma il paziente tenace, insieme all'equipe che non lo molla, a distanza di due settimane circa ci ritenta: 5 ore di intervento e ABLAZIONE RIUSCITA.
GRAZIE!!! Siete degli Angeli Sarti e certosini. Un abbraccio al Dott. Lorenzo Gigli e Dott.ssa Marisa Varrenti, i soli con cui la famiglia interagiva ovviamente.
E poi assistenti sanitari, medici, anestesisti, personale, macchinari all'avanguardia: è tutto l'insieme dell'intera EQUIPE generale e di Direzione che permette tutto questo! Con il loro lavoro, fanno capire quanto sia importante ogni singola vita.

Aritmie.
Esito della cura