Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRATITUDINE e RICONOSCENZA

Oggi, a distanza di tre anni dall'intervento, ho trovato il coraggio di scrivere questa recensione per fornire la mia testimonianza di gratitudine e di riconoscenza nei confronti di chi mi ha rassicurato e aiutato, con professionalità e tanta umanità.
Scrivo per dare forza a chi si trova ora leggendo nella mia stessa situazione. Anche io ho passato momenti di sconforto e di paura, ma grazie all'incontro umano con il Professore Edoardo Boccardi sono stata subito travolta da una grande sicurezza che mi ha portato alla scelta giusta da fare, quella di operarmi per garantire alla mia vita tranquillità e normalità, che fino a quell'incontro avevo ormai perso.
Potrei continuare a scrivere a lungo, descrivendo il sorriso accogliente, la gentilezza e l'umanità manifestata dal Professore Boccardi nei confronti miei e della mia famiglia, che ripeto è stata fondamentale nel restituirmi parte di serenità che non riuscivo a trovare più, mi limiterò solo a dire GRAZIE. Un grazie per tutta la professionalità dimostrata.
Tengo a ringraziare anche il dottore Guglielmo Pero, anche lui di grande umanità e accoglienza e tutta l'equipe.
Non sarà mai abbastanza ringraziarvi, perché voi mi avete ridonato la vita.

Patologia trattata
Aneurisma di arteria carotide sx.

Commenti

 
 
Per Ordine