Ospedale Niguarda di Milano

Delusione

Sono stata visitata oggi dalla dottoressa Muscara Marina in presenza, peraltro, di altro giovane medico. La specialista l'ho trovata eccessivamente sbrigativa e scortese, ha supposto l'inutilità della mia visita perchè la patologia non sussiste in realtà; al mio accenno a fare accertamenti su fibromialgia, ha risposto che questa non è una vera e propria malattia in quanto non ha cause organiche. Peccato che io sia stata invitata dal neurochirurgo e dal neurologo che mi seguono, a fare accertamenti in tal senso, perché ho vari elementi della mia famiglia che ne soffrono. Sono uscita mortificata, sono arrivata da fuori regione appositamente perché mi era stato consigliato e mi sono sentita rispondere che comunque non ho diritto ad alcuna esenzione: in realtà a ciò non ho mai pensato e comunque non era questo il punto della visita, e la cosa mi ha profondamente offeso.

Osteoporosi.

Inviato da Alessandra
20 Mag, 2022
Buongiorno, sono appena uscita da una visita con la stessa ed ho avuto la stessa tua esperienza. Se non che, facendo il nome del mio medico di fiducia, mi ha prescritto due esami da fare. E' un ottimo medico, ma con la gestione dei rapporti umani non ci siamo.