Ospedale Niguarda di Milano

ECCELLENTE

In data 19/01/2010 ho subìto un intervento di parotidectomia sinistra presso l'0spedale NIGUARDA CA' GRANDA di MILANO.
Da circa un anno mi portavo un fastidio sottomandibolare con bruciore e un evidente rigonfiamento estetico... Il mio era un adenoma pleomorfo di 2,5 cm. profondo sulla parotide sinistra.
Il giorno 19/01/2010 presso il reparto OTORINOLARINGOIATRIA DIRETTO DA DR.E. COLOMBO, sono stata seguita dal DOTT. MINGOIA GIUSEPPE, DOTT. MORELLI OSCAR poichè è stato effettuato un INTERVENTO complicato in modo ECCELLENTE DI PAROTIDECTOMIA PER ADENOMA PLEOMORFO, CON RISULTATO: ASPORTAZIONE TOTALE GHIANDOLA SALIVARE SINISTRA, NESSUN DEFICIT VII FACCIALE.
Ci tengo ad evidenziare l'eccellente competenza, la bravura, la conoscenza, l'esperienza mirata che hanno questi medici del reparto otorinolaringoiatria dell'ospedale niguarda ca' granda di milano.
Suggerisco questa IMPORTANTE struttura per questo tipo di intervento a chiunque.Io a distanza di 13 gg. dal mio intervento sono felice e serena. Un GRAZIE PARTICOLARE AL DOTT. MINGOIA GIUSEPPE, straordinario e meravigliosa persona IL QUALE MI HA SEGUITO SIN DALL'INIZIO IN TUTTE LE MIE FASI, trasmettendomi sin da subito fiducia e tanta sicurezza. elisa8126@hotmail.it

Adenoma pleomorfo ghiandola salivare sx.