Ospedale Niguarda di Milano

Eccellente

Dopo un lungo peregrinare durato un anno di visite private neurochirurgiche, nella lettura dei curriculum vitae dello staff medico della Struttura Complessa di Neurochirurgia dell'ospedale Niguarda di Milano mi ha ispirato fiducia il dott. Davide BOERIS. Prenotata ed effettuata la visita, il dottore mi ha spiegato la patologia di cui ero affetto dicendomi che l'unica cosa da fare era intervenire chirurgicamente. Sottoposto all'intervento il 10 ottobre 2022, oggi, a 9 giorni dallo stesso, sto abbastanza bene.
Intervento di artrodesi postero-laterale l4-l5 + laminectomia bilaterale + foraminotomia a sinistra.
Il dottor Boeris per me è stato il salvavita, l'ultima àncora di salvezza. Le cure farmacologiche, ozonoterapia, a cui mi ero sottoposto, non avevano né attenuato il dolore alla gamba sinistra, nè tantomeno migliorato il problema sanitario. Ringrazio il dott. BOERIS, la sua equipe chirurgica e il personale tutto della S.C. di Neurochirurgia dell'ospedale Niguarda di Milano, per la professionalità, competenza, dedizione, umanità, disponibilità dimostrate durante il breve ricovero ospedaliero.
Grazie dott. Boeris.

Stenosi foraminale L4-L5 in presenza di ernia discale.