Ospedale Niguarda di Milano

ESPERIENZA POSITIVA

Nel giugno del 2022, a seguito di una visita, e attraverso una serie di esami diagnostici, avvenne la scoperta della malattia.
Non posso che spendere parole di lodi per il reparto otorinolaringoiatria dell’ospedale NIGUARDA e vorrei ringraziare in particolare il Dott. Andrea Achena, il cui intervento è stato tempestivo; oltre a professionalità e competenza, ho trovato un grande riscontro da un punto di vista umano e supporto, soprattutto durante le prime fasi dell’iter curativo, grazie al quale sono riuscita ad affrontare con forza i difficili mesi che mi aspettavano. Sempre molto scrupoloso, cortese, rassicurante e disponibile per ogni chiarimento. Mi sono sentita a mio agio ed in ottime mani nonostante il momento delicato, e questo aspetto è stato per me decisamente importante. Un ringraziamento alla Dott.ssa Gabriella Mantini per la sua indiscussa professionalità ed empatia. Grazie ai dottori dell’équipe medica con i quali proseguo per i controlli periodici. Sarò per sempre molto grata a questo staff di grandi professionisti di cui fanno parte tutti i medici del reparto.

CARCINOMA RINOFARINGEO.