Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Luca Quilici

Sono stata operata in questo reparto per un aneurisma cerebrale. Il primario dott. Edoardo Boccardi è una persona speciale che si pone con grande umanità e rispetto del paziente. Tutti gli infermieri, gli assistenti e i medici che lavorano in questo reparto, sono molto preparati e affiatati: l'atmosfera risulta molto rassicurante per il paziente. La dottoressa Mariangela Piano e il dottor Quilici che mi hanno operato, mi hanno poi seguito nei controlli successivi con grande attenzione. In particolare voglio ringraziare il dottor Luca Quilici che, oltre ad operarmi e seguirmi in tutti i controlli con grande disponibilità e competenza, mi ha dato molto sostegno nei momenti di difficoltà, durante la convalescenza che purtroppo è stata complessa, sottoponendomi a controlli tempestivi, rispondendo alle mie telefonate, anche chiamando per sapere come stavo. Capace di instaurare un rapporto cordiale sia con i collaboratori che con i pazienti, il dottor Luca Quilici è un medico molto umano, dal carattere espansivo capace di trasmette una grande energia positiva. L'atteggiamento è protettivo ed è di grande aiuto dal punto di vista psicologico. Questo è un reparto veramente d'eccellenza sotto tutti i punti di vista.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale oftalmico con trattamento embolizzazione, posizionamento di stent e spirali, in angiografia.

Commenti

 
 
Per Ordine