Ospedale Niguarda di Milano

Grazie dottor Luca Quilici

Sono stata operata in questo reparto per un aneurisma cerebrale. Il primario dott. Edoardo Boccardi è una persona speciale che si pone con grande umanità e rispetto del paziente. Tutti gli infermieri, gli assistenti e i medici che lavorano in questo reparto, sono molto preparati e affiatati: l'atmosfera risulta molto rassicurante per il paziente. La dottoressa Mariangela Piano e il dottor Quilici che mi hanno operato, mi hanno poi seguito nei controlli successivi con grande attenzione. In particolare voglio ringraziare il dottor Luca Quilici che, oltre ad operarmi e seguirmi in tutti i controlli con grande disponibilità e competenza, mi ha dato molto sostegno nei momenti di difficoltà, durante la convalescenza che purtroppo è stata complessa, sottoponendomi a controlli tempestivi, rispondendo alle mie telefonate, anche chiamando per sapere come stavo. Capace di instaurare un rapporto cordiale sia con i collaboratori che con i pazienti, il dottor Luca Quilici è un medico molto umano, dal carattere espansivo capace di trasmette una grande energia positiva. L'atteggiamento è protettivo ed è di grande aiuto dal punto di vista psicologico. Questo è un reparto veramente d'eccellenza sotto tutti i punti di vista.

Aneurisma cerebrale oftalmico con trattamento embolizzazione, posizionamento di stent e spirali, in angiografia.