Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti- dr. Boccardi dr.ssa Piano

Sono stato operato nel mese di Luglio del 2011 nel reparto di neuroradiologia dell'Ospedale Niguarda, per il posizionamento di uno stent intracranico, a seguito della rottura di un aneurisma cerebrale.
Il Dottore Boccardi e la Dott.ssa Mariangela Piano che mi hanno operato, sono davvero delle persone speciali, per la loro professionalità, disponibilità ed umanità.
Le stesse cose posso dire anche del Dott. Luca Quilici e di tutti gli infermieri, assistenti e medici, che lavorano in questo reparto.
Ho voluto scrivere questa recensione per ringraziarli ancora di cuore ed elogiare l'impegno che tutti i giorni mettono nel loro lavoro, per salvare la vita di tante persone.

Patologia trattata
Rottura aneurisma - Posizionamento stent intracranico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo fraternale
06 Agosto, 2012
E' vero... il prof. Boccardi e la dott.ssa Piano non sono solo medici, ma anche degli angeli che sono stati mandati per aiutare chi sta male. Mia moglie è tutt'ora a Ca' Granda sotto la loro preziosa cura; ma mi sento di non trascurare nessuno del reparto interventistico di neuroradiologia, perchè loro sono il top, ma hanno colleghi e collaboratori altrettanto bravi ed attenti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1