Ospedale Niguarda di Milano

La mia salvezza

La dottoressa Mariangela Piano e il suo team mi hanno letteralmente salvato la vita.
A 26 anni mi viene diagnosticato un’aneurisma cerebrale di grandi dimensioni (2 cm.), con arteria annessa da ricostruire.
Mi dimetto dall’ospedale in cui ero ricoverata da 11 giorni, non convinta dell’operazione che mi viene proposta e la perseveranza mi ha ripagata!
La dottoressa Piano fin da subito mi ha trasmesso sicurezza, informandomi dettagliatamente dell’intervento delicato che avrebbe dovuto fare.
Nel giro di 10 giorni vengo operata e, dopo un lungo intervento durato quasi 6 ore, sono qui a raccontarlo indenne.
Sono passati 6 mesi e da poco ho fatto il controllo più importante: l’intervento è perfettamente riuscito e sono guarita!
La dottoressa, oltre che come medico, è una delle persone più umane che abbia mai incontrato, mi è stata accanto per tutto il percorso e per qualsiasi domanda, lei era sempre li a rassicurarmi.
Grazie è riduttivo!
Medici, infermieri, non potevo desiderare di trovare di meglio in una situazione così complessa!

Aneurisma cerebrale 2 cm. non rotto sede temporale sx.