Ospedale Niguarda di Milano

Distress respiratorio

Sono giunta in pronto soccorso martedì 19 per dispnea e arto inferiore gonfio. Stavo parecchio male ma subito mi hanno presa in carico.
Sono stata in pronto soccorso 2 giorni, sono stata trattata davvero con grande competenza, mai mi sono sentita lasciata sola.
Un grande RINGRAZIAMENTO alla dottoressa Giada Licata che alle 3.03 chiama la cardiologa a casa (l'ha svegliata telefonandole per mostrare una anomalia dell'elettrocardiogramma); alla dottoressa Laura Angaroni che ha guardato il mio cuore con davvero competenza e professionalità; a tutti i medici che hanno visionato e visitato.
Grazie a tutti gli infermieri che hanno avuto il gravame di farmi i prelievi e prepararmi per una Tac a contrasto, un plauso speciale all'infermiere Giorgio Parravicini che era in accettazione e mi ha fatto prelievi con pazienza e grande bravura.
Sono stata dimessa perché dopo due giorni di esami clinici non è stato trovato nulla che potesse giustificare la sintomatologia.
Grazie di esserci.

Dispnea, difficoltà respiratorie, gamba destra gonfia, edemi e sudorazione eccessiva.