Ospedale Niguarda di Milano

Grazie di cuore

Voglio ringraziare di cuore tutto il personale del reparto trapianti renali del Ospedale Niguarda Ca Granda. Vi ricordo tutti con grande affetto e gratitudine, grazie per la vostra competenza e assistenza continua, veloce ed efficace.
Grazie al Dott. Giacomo Colussi, che dopo 5 anni di dialisi mi ha fatto una diagnosi e mi ha dato la speranza concreta di un trapianto. Sono grata a tutti voi per avermi regalato una vita nuova. Che Dio Vi Benedica.
Con gratitudine.

Doppio trapianto renale.

Inviato da privato
22 Ottobre, 2012
Buongiorno, io sarei disposto a donare un rene. Se conosce lei qualcuno che abbisogna di un rene, mi contattati, oppure mi dica a chi rivolgermi. Io ho 46 anni, non fumo, no alcol, no droghe.
32 73 83 78 75.
Inviato da marina cuccu
15 Ottobre, 2015
Ciao, è davvero confortante leggere queste parole. A mio marito è stata diagnosticata una insufficienza renale cronica da ipertensione. Il tutto ci ha travolto in poco meno di 1 mese. Ci siamo ritrovati in una realtà sconosciuta e nell'immediato entrerà in trattamento dialisi peritoneale. Fino ad ieri non sapevamo neppure cosa fosse la nefrologia!!! E' stato tutto così veloce che solo adesso ci stiamo documentando per avere un altro parere specialistico, visto che si parla già di lista trapianto!!! Siamo davvero confusi e preoccupati.
La sua recensione mi confortata appunto e credo sarebbe molto utile oggi effettuare una visita dal dott. Colussi. Può aiutarmi ad avere recapiti telefonici e altro? Grazie infinitamente. Non sono molto telematica, spero il mio commento le arrivi.
Un saluto caloroso, Marina e Davide