Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Massima stima Dottor Vantaggiato, Dott.ssa Onida

Dottor Vantaggiato, Dott.ssa Onida, e l'intero Vostro eccellente Team, mi voglia scusare ogni Collega non specificatamente trascritto, a voi non può bastare un mio semplice grazie. Voi, e lo voglio scrivere a chiare lettere, siete Professionisti di una levatura pazzesca, le Vostre Competenze fanno di Voi il meglio, la Vostra preparazione tanto datata e ben collaudata quanto sempre al passo e fresca di aggiornamenti. La Vostra determinazione impareggiabile, pronti e capaci sempre di decisioni anche difficili, soluzioni... il Vostro infondere sicurezza e con gioia aggiungo che sono stata presa in carico, curata e salvata da Persone meravigliose. È stato un duro percorso anche il mio, malnutrizione grave con deperimento fisico causato da gravi problemi legati alla coloileostomia da cancro colon/retto ma voi siete il miglior supporto anche e soprattutto umano che ancora oggi e per sempre porterò nel mio cuore. Un ricovero per chi lo subisce credo non resti mai un bel ricordo e io sono a quota venti circa... da Voi, con Voi e grazie a Voi Dottori carissimi per ogni Vostro sorriso, per ogni delicato e mai distaccato approccio, per le emozioni che con Dott.Vantaggiato e Onida in particolar modo ho vissuto, una empatia che ha reso a me quel calore tanto utile quanto le Vostre cure. Grazie per come lavorate, sono grata a Voi per aver reso il mio ennesimo duro momento in un ricordo umano che mi porto dentro come un dono, una ricchezza. Il tutto aggiungo e concludo con buoni risultati in una paziente tra quelle di più alta complessità. Con tutta la mia stima un particolare, mi permetto, abbraccio.
Adriana Fabiano

Patologia trattata
Malnutrizione grave
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nutrizione clinica in ricovero lungo, indagini mediche, cliniche, scientifiche su ogni problema
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine