Ospedale Niguarda di Milano

DOTT. VALVASSORI ED EQUIPE

Quando ti dicono che nella tua testa si è sviluppato un aneurisma, ti crolla il mondo addosso ed entri in un vortice dove vedi tutto nero, dove ti sembra di essere intrappolata senza via d’uscita, tanto più se si tratta di una recidiva e ricordi l’incubo di una arteriografia e di tutto l’iter successivo.
Queste paure, queste tenebre, si rischiarano se sul tuo cammino trovi Persone speciali – come il dott. Luca Valvassori e la Sua equipe - capaci di rassicurarti, di rasserenarti, di accoglierti!
Mi sono veramente sentita così, come detto, ACCOLTA: tutte le mie preoccupazioni sono state decodificate dalla professionalità e dalla grande Umanità del dott. Luca Valvassori, che è stato in grado di captare tutte le mie ansie, di rispondere serenamente ed in modo rassicurante alle mie domande; tutto, insomma, è rientrato in una dimensione di vivibilità perché sono certa che Lui si è preso in carico il mio problema, il mio bisogno, ed è pronto a seguire il mio percorso!
Non potete capire l’importanza, per una paziente, nella sfortuna della malattia, di avere la fortuna di trovare persone speciali come i dipendenti della Neuroradiologia interventistica del “Niguarda” di Milano, capaci quasi di farti sentire in una grande famiglia in cui il problema del singolo diventa il problema dell’equipe.
Non posso e non voglio dimenticare un ringraziamento anche al Personale Infermieristico - fra tutti Cristina – che mi ha dimostrato attenzione e partecipazione, trasferendomi serenità!
Siete
G ENTE
R ARA
A MOREVOLE
Z ELANTE
I RRIDUCIBILE
E SEMPLARE!

In un mondo dove la materialità ha preso il sopravvento, trovare Persone che sanno dare il giusto significato al loro lavoro, quasi fosse veramente una missione, è una vera rarità!
Grazie ancora di cuore a tutti, a proprio tutti Voi, che (ognuno per la propria professionalità e per il proprio ruolo) mi avete sostenuta, incoraggiata e mi siete stati vicini!
Doretta Bolognesi
Mariano Comense