Ospedale Niguarda di Milano

ECCELLENTE TERAPIA DEL DOLORE- DR. RUBINO

VOLEVO RINGRAZIARE CON TUTTO IL MIO CUORE IL DR. RUBINO GERARDO FABIO PER LA SUA ECCELLENTE PROFESSIONALITà; è MOLTO PREPARATO PERCHè CONOSCE PERFETTAMENTE QUALSIASI FARMACO E, SE SORGONO PROBLEMI DURANTE L'ASSUNZIONE, LUI TI SA PRONTAMENTE TROVARE LA GIUSTA SOLUZIONE IN BREVISSIMO TEMPO.
UN'ALTRA DOTE DEL DR. RUBINO è CHE è MOLTO DISPONIBILE E, SOPRATTUTTO A LIVELLO UMANO, TI FA SENTIRE COME NEL MIO CASO UN FIGLIO.
SE AVETE PROBLEMATICHE RIGUARDANTI QUALSIASI TIPO DI DOLORE, VI CONSIGLIO IL DR. RUBINO COME PUNTO DI RIFERIMENTO, RIMARRETE SICURAMENTE SODDISFATTI.

GRAZIE DR. RUBINO PER TUTTO QUELLO CHE FA PER NOI MALATI!!!

SINDROME DI VOLKMANN IN ESITI DI GRAVE USTIONE DA FOLGORAZIONE ARTO SUPERIORE DX.

Inviato da angela
26 Novembre, 2014
Anche io ringrazio il dottor Rubino per la persona che è, comprensivo, empatico, confortante dandoti sicurezza. Ha una eccezionale conoscenza e capisce con uno sguardo la sofferenza di chi gli sta di fronte. Mi ritengo fortunata perché se non era per lui probabilmente adesso non ci sarei.. Con la collaborazione dell'equipe oggi mi posso ritenere rinata. Grazie a Rubino per aver avuto pazienza e tanta disponibilità al mio bisogno d'aiuto in qualsiasi momento. Non dimentico inoltre la dott.ssa Montagna, la Merone ed il primario. Tutt'oggi, uscita discretamente dal mio problema causato da incidente, sono sempre presenti per qualsiasi bisogno.
Grazie... e rassicuro i pazienti che l'Equipe della terapia del dolore del Niguarda vi aiuta e vi sta vicino passo dopo passo.