Dettagli Recensione
La dott.ssa Mariangela Piano mi ha salvato la vita
Alle volte gli angeli entrano nella nostra vita e ci aiutano ad affrontare le difficoltà che incontriamo. È esattamente quello che è accaduto a me quando ho conosciuto la dott.ssa Mariangela Piano e tutto il suo team.
Tre anni fa ho avuto un’emorragia a seguito della rottura di un aneurisma e ho dovuto affrontare tre interventi ad altissimo rischio. Oggi sono qui a raccontarlo perché sono guarita.
Durante le mie convalescenze ho avuto modo di conoscere persone provenienti da tutta Italia, isole comprese, e questo mi ha fatto capire quanto questo reparto sia un punto di riferimento per molti.
La dott.ssa Mariangela Piano e il suo team rappresentano oggi un vero punto di riferimento nelle neuroscienze, non solo per la competenza straordinaria, ma soprattutto per l’attenzione e l’umanità dimostrate durante tutto il percorso di cura. L’eccellenza di questo reparto è il risultato diretto della loro professionalità, dedizione e capacità di lavorare insieme.
Ringrazio il Signore per avermi fatto incontrare questo angelo che, grazie alla sua competenza, professionalità e umanità, mi ha salvato la vita.
Un grazie particolare al dott. Alessio Vitiello, grande spalla della dottoressa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute