Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

La dott.ssa Mariangela Piano mi ha salvato la vita

Alle volte gli angeli entrano nella nostra vita e ci aiutano ad affrontare le difficoltà che incontriamo. È esattamente quello che è accaduto a me quando ho conosciuto la dott.ssa Mariangela Piano e tutto il suo team.
Tre anni fa ho avuto un’emorragia a seguito della rottura di un aneurisma e ho dovuto affrontare tre interventi ad altissimo rischio. Oggi sono qui a raccontarlo perché sono guarita.
Durante le mie convalescenze ho avuto modo di conoscere persone provenienti da tutta Italia, isole comprese, e questo mi ha fatto capire quanto questo reparto sia un punto di riferimento per molti.
La dott.ssa Mariangela Piano e il suo team rappresentano oggi un vero punto di riferimento nelle neuroscienze, non solo per la competenza straordinaria, ma soprattutto per l’attenzione e l’umanità dimostrate durante tutto il percorso di cura. L’eccellenza di questo reparto è il risultato diretto della loro professionalità, dedizione e capacità di lavorare insieme.
Ringrazio il Signore per avermi fatto incontrare questo angelo che, grazie alla sua competenza, professionalità e umanità, mi ha salvato la vita.
Un grazie particolare al dott. Alessio Vitiello, grande spalla della dottoressa.

Patologia trattata
Emorragia a seguito aneurisma dell'arteria comunicante anteriore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tre interventi chirurgici
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine