Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Impianto di neurostimolatore midollare

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine all’équipe di terapia antalgica dell’Ospedale Niguarda, guidata dal Dott. Notaro.
Dopo un lungo periodo di sofferenza legato a una FBSS (Failed Back Surgery Syndrome), mi era stato impiantato un neurostimolatore midollare in un altro ospedale. A partire da dicembre, però, ho iniziato ad avere dolori fortissimi e invalidanti in sede della tasca chirurgica dove era presente il neurostimolatore. Nonostante le mie segnalazioni, e le mie visite presso la struttura non sono stata creduta e mi veniva escluso che la causa fosse proprio il dispositivo.
Mi sono rivolta al Niguarda, dove invece, ho trovato ascolto, competenza e soprattutto umanità: sono stata presa in carico immediatamente, senza esitazioni. L’équipe ha valutato attentamente la mia situazione e ha deciso di intervenire chirurgicamente rimuovendo il dispositivo. Dopo l’intervento, il dolore che mi tormentava è finalmente scomparso.
Oggi insieme, medici e paziente abbiamo trovato una soluzione per il dolore.
Ringrazio di cuore il Dott. Notaro e tutto il suo team per aver creduto in me, per la professionalità dimostrata e per avermi restituito una qualità di vita che avevo perso. Un esempio concreto di sanità d’eccellenza.

Patologia trattata
Dolore cronico in FBSS
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Impianto di neurostimolatore midollare mi aiuta a gestire il dolore.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine