Dettagli Recensione
Impianto di neurostimolatore midollare
Voglio esprimere la mia profonda gratitudine all’équipe di terapia antalgica dell’Ospedale Niguarda, guidata dal Dott. Notaro.
Dopo un lungo periodo di sofferenza legato a una FBSS (Failed Back Surgery Syndrome), mi era stato impiantato un neurostimolatore midollare in un altro ospedale. A partire da dicembre, però, ho iniziato ad avere dolori fortissimi e invalidanti in sede della tasca chirurgica dove era presente il neurostimolatore. Nonostante le mie segnalazioni, e le mie visite presso la struttura non sono stata creduta e mi veniva escluso che la causa fosse proprio il dispositivo.
Mi sono rivolta al Niguarda, dove invece, ho trovato ascolto, competenza e soprattutto umanità: sono stata presa in carico immediatamente, senza esitazioni. L’équipe ha valutato attentamente la mia situazione e ha deciso di intervenire chirurgicamente rimuovendo il dispositivo. Dopo l’intervento, il dolore che mi tormentava è finalmente scomparso.
Oggi insieme, medici e paziente abbiamo trovato una soluzione per il dolore.
Ringrazio di cuore il Dott. Notaro e tutto il suo team per aver creduto in me, per la professionalità dimostrata e per avermi restituito una qualità di vita che avevo perso. Un esempio concreto di sanità d’eccellenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute