Dettagli Recensione
Ablazione transcatetere
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Antonio Frontera per la straordinaria professionalità, competenza e umanità che ha dimostrato nei miei confronti.
Fin dal primo incontro ho trovato un medico estremamente preparato, disponibile e attento, capace di ascoltare il paziente e di trasmettere fiducia e serenità anche nei momenti di maggiore preoccupazione. Ho particolarmente apprezzato la rapidità con cui ha preso in carico il mio caso e organizzato l'intervento, consentendomi di affrontare il percorso terapeutico senza inutili attese.
L'ablazione per fibrillazione atriale è stata eseguita con grande competenza e precisione. Il decorso post-operatorio è stato eccellente e, a quasi cinque mesi dall'intervento, posso confermare con soddisfazione l'ottimo risultato ottenuto, con mantenimento del ritmo sinusale e un netto miglioramento della qualità della vita.
Ciò che rende il Dott. Frontera un professionista davvero speciale non è soltanto l'elevatissimo livello tecnico, ma anche la sua rara umanità. Nonostante i numerosi impegni, ha sempre trovato il tempo di rispondere con cortesia e disponibilità alle mie domande, facendomi sentire seguito e supportato durante tutto il percorso.
È rassicurante sapere di potersi affidare a un medico così competente, serio e al tempo stesso vicino ai propri pazienti.
Un ringraziamento sincero e di cuore per tutto ciò che ha fatto per me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute