Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ablazione transcatetere

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Antonio Frontera per la straordinaria professionalità, competenza e umanità che ha dimostrato nei miei confronti.
Fin dal primo incontro ho trovato un medico estremamente preparato, disponibile e attento, capace di ascoltare il paziente e di trasmettere fiducia e serenità anche nei momenti di maggiore preoccupazione. Ho particolarmente apprezzato la rapidità con cui ha preso in carico il mio caso e organizzato l'intervento, consentendomi di affrontare il percorso terapeutico senza inutili attese.
L'ablazione per fibrillazione atriale è stata eseguita con grande competenza e precisione. Il decorso post-operatorio è stato eccellente e, a quasi cinque mesi dall'intervento, posso confermare con soddisfazione l'ottimo risultato ottenuto, con mantenimento del ritmo sinusale e un netto miglioramento della qualità della vita.
Ciò che rende il Dott. Frontera un professionista davvero speciale non è soltanto l'elevatissimo livello tecnico, ma anche la sua rara umanità. Nonostante i numerosi impegni, ha sempre trovato il tempo di rispondere con cortesia e disponibilità alle mie domande, facendomi sentire seguito e supportato durante tutto il percorso.
È rassicurante sapere di potersi affidare a un medico così competente, serio e al tempo stesso vicino ai propri pazienti.
Un ringraziamento sincero e di cuore per tutto ciò che ha fatto per me.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ablazione transcatetere con elettroporazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine