Ospedale Niguarda di Milano

Prof.ssa Elide Pastorello, primario Allergologia

Ho una figlia di 20 anni, che dalla nascita ha manifestato la dermatite atopica; poi l'asma, una potente allergia agli acari, soprattutto del cane, orticaria che si presenta settimanalmente al volto.
Non so quanti medici ho consultato, di ogni genere, ma nella prof.ssa Pastorello ho trovato la serietà, la competenza, la comprensione, l'umanità che cercavamo da tempo e ora ci sta aiutando moltissimo a ridimensionare questo problema di salute che, purtroppo, non può risolversi totalmente, ma può essere tenuto sotto controllo se adeguatamente curato.
Consiglio questo medico a tutti, è una persona eccezionale e le sarò sempre grata per ciò che ha fatto e fa per mia figlia e anche per l'altro figlio, allergico alle graminacee.

DERMATITE ATOPICA, ASMA ALLERGICA, ALLERGIA ACARI.

Inviato da MARIELLA
29 Giugno, 2014
Grandissima professionalita' e competenza, umanita' e capacita' di ascolto, sono alcune delle doti che contraddistinguono la Dott.ssa ELIDE PASTORELLO. Consiglio a chi ha dei problemi di allergia, di rivolgersi a Lei perche' trovera' certamente una risposta.

Inviato da elisa
09 Luglio, 2015
Buongiorno,
potrei sapere il costo indicativo di una visita privata con la Dott.ssa Pastorello?
Grazie, cordiali saluti.
Inviato da Figini Federica
18 Novembre, 2015
Mi permetto di chiederle come ha fatto ad ottenere un appuntamento con la dottoressa, perché mia sorella ha gli stessi sintomi di sua figlia, se non più gravi. Sta arrivando a desquamarsi la faccia e si è parlato dell'anno prossimo per una visita (cosa impossibile).