Dettagli Recensione
Un completo caos e disordine
Niguarda sta peggiorando molto nel corso degli anni.
Nel 2017 era un ottimo ospedale, con ottimi professionisti, poco tempo di attesa, trattamento umano da parte dei medici. In quel periodo sono stata diagnosticata con una malattia rara e ho ricevuto tutte le cure da parte dell'ospedale, dove mi hanno fatto esami complessi e completi per capire il mio quadro generale, mi hanno curata e da allora sono seguita da loro nel reparto di allergologia.
Tuttavia, negli ultimi mesi è impossibile avere una buona assistenza: molti medici stressati, sono stata trattata con maleducazione alcune volte, una dottoressa visibilmente stanca e stressata che mi visitava, a malapena mi salutava: è di una disumanità che non riesco nemmeno a credere se considero qualche anno fa.
Inoltre, mi mandano sempre nel posto sbagliato quando ho una visita e devo sempre stare a cercare il medico per poter essere visitata (a volte mi mandano al A, a volte al D, ma mai nel posto giusto).
E l'ultima volta che sono andata, ho avuto problemi persino all'accettazione: ho dovuto aspettare 1 ora per fare l'accettazione, più 30 minuti aspettando di essere visitata, per poi sentirmi dire che mi avevano mandato nel posto sbagliato.
Un completo caos e disordine.
Un servizio scortese verso persone che non vorrebbero nemmeno essere lì, ma purtroppo devono esserci.
Mi dispiace molto che un ospedale così, che era un punto di riferimento, stia prendendo questa direzione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute