Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Frattura pertrocanterica femore

Nel mese di agosto corrente anno mia mamma, di 71 anni, è stata ricoverata d'urgenza a seguito di caduta accidentale con diagnosi di frattura pertrocanterica al femore sinistro accompagnata da grave anemia.
Fin dalle prime cure in pronto soccorso, si sono accorti della situazione provvedendo immediatamente a farle due trasfusioni.
In seguito è stata trasferita nel reparto di ortotraumatologia, dove hanno continuato le cure per stabilizzare la situazione. Con la tempestività e la competenza del personale medico, in soli 5 giorni dal ricovero è stata operata in anestesia epidurale con riduzione e sintesi con chiodo PEN: niente dolore durante e dopo l'intervento. Già dal giorno successivo l'intervento, si è alzata dal letto e gradualmente ha iniziato la riabilitazione e in soli 6 giorni è stata trasferita in una apposita struttura per proseguire la ripresa.
Grazie di cuore al Dott. Casiraghi Alessandro, alla capo sala Carla De Min, ai fisioterapisti, a tutto lo staff medico e paramedico. Un'equipe eccellente, sempre disponibile, competente e cordiale, dotata oltre che di conoscenze tecniche, anche di una forte componente umana.

Patologia trattata
Frattura pertrocanterica femore sx.

Commenti

 
 
Per Ordine