Ospedale Niguarda di Milano

Sono contenta

Sono stata operata il 05.09.2013 presso l'ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di otorinolaringoiatria, dal dott. Dragonetti; ho trovato competenza, disponibilità, cortesia e tanto altro. Un grazie va ai dottori Placentino e Mingoia per la loro pazienza e a tutto il personale infermieristico e ausiliario. Grazie ancora.

Poliposi nasale (intervento di chirurgia endoscopica dei seni paranasali F.E.S.S.).

Inviato da corrente franca
01 Febbraio, 2016
Mi chiedevo perché ci sono così poche recensioni ma, soprattutto, perché non viene spiegato nei dettagli come avviene l'intervento per poliposi nasale, sinusite ecc. ecc.? E come viene assistito dopo l'intervento se uno è affetto da allergie?
Ci sono medici, purtroppo fuori Milano, che scrivono tutto ciò che c'è da fare in questi casi sia prima che durante e dopo l'intervento, affrontando tutta la problematica per un risultato risolutivo! Spero possiate essere più esaustivi nei confronti di quelle persone che non sanno ancora da quale medico farsi curare. Sono convinta che una maggiore spiegazione sull'intervento accrescerebbe l'interesse di un paziente che deve subire un intervento e scegliere con più fiducia. Ringrazio vivamente.
Franca Corrente