Ospedale Niguarda di Milano

Aneurisma e MAV

Il dottore E. Boccardi è un angelo che mi ha curato una MAV e un aneurisma cerebrale... Prima di essere operata sapevo gia' che sarei stata in ottime mani. Che dire.. non finiro' mai di ringraziare per le cure ricevute da lui, per la disponibilità, per la dolcezza sempre ricevuta... Carissimo Dott. Edoardo, ringrazio di averla incontrata.... Consiglieri a chiunque di andare da lui.
Gritti luisa.

Mav e Aneurisma cerebrale.

Inviato da Luisa Gritti
16 Novembre, 2013
Mi sono resa conto di non aver raccontato la mia storia riguardo a quello che ho avuto. Ho detto solo che avevo una mav e un aneurisma. Tutto iniziò nel 2004 circa.. avevo mal di testa, parastesie, insomma: non mi sentivo tranquilla. Mi hanno indicato il Niguarda e, dopo aver avuto un colloquio con il dott. Boccardi, sono stata presa in cura da loro. Iniziando con angiografia, mi hanno trovato una MAV e un aneurisma non rotto. Andando avanti sono aumentati di grandezza e immediatamente sono stata operata facendo l'embolizzazione. Questo nel 2009. Oggi siamo nel 2013 ed io ringrazio tutti per avermi curata, non ho parole... ma sono felice di essere qui a raccontarlo... Grazie e grazie a tutti voi... ai dottori Boccardi, Quilici e tanti altri, al personale infermieristico, insomma, tutti.. Consiglio a chiunque avesse problemi, di affidarsi a loro al 100%.
Gritti Luisa