Ospedale Niguarda di Milano

Reparto di neuropsichiatria eccellente

Io ho una bambina con una paraparesi agli arti inferiori, dopo aver girato molti centri, tra i quali il Bambino Gesù di Roma, Reggio emilia...etc., sono arrivata ad avere una visita al Niguarda, dove ho conosciuto persone disponibili, professionalmente eccellenti, con umiltà e umanità; ciò accade raramente: pensate che dopo un anno, quando ritorniamo per controllo, si ricordano perfettamente di noi, per non parlare della gentilezza del personale. Pensate dovevamo prenotare per una visita al Gaslini di Genova, ma non lo abbiamo più fatto, è bello trovare dei centri così, noi genitori e principalmente pazienti, abbiamo bisogno di trovare persone umane e disponibili, che ci aiutino a capire a superare e continuare a migliorare il problema, bisogna lavorare con amore e passione, non solo per i soldi principalmente in questo settore lavorativo. Facciamo i migliori ringraziamenti al Dott. Brunati e a tutte le persone che collaborano con lui. Grazie dalla piccola Elvira, saluti dalla Calabria.

Paraparesi arti inferiori.