Ospedale Niguarda di Milano

Ortopedia Niguarda ottima

Con il dott. Rinaldi Giampaolo ho trovato la soluzione ai miei problemi.

Gonartrosi.

Inviato da donatella
05 Luglio, 2010
Anch'io col Dott. Giampaolo Rinaldi ho trovato la soluzione alle varie problematiche del mio ginocchio. E' un grande medico.

Inviato da anna lisa
16 Agosto, 2011
avrei anche io un problema al ginocchio da risolvere. mi sapreste undicare come poter riuntracciare il dott. Rinaldi? GRAZIE, ANNA LISA.
Inviato da randagia
18 Aprile, 2012
Mi aggrego, il dott. Rinaldi è un professore competente, preparato, deciso, davvero unico..
Inviato da Katia Cortellezzi
30 Gennaio, 2013
Operata nel 2008 dal Dott. Giampaolo Rinaldo per intervento di protesi all'anca destra, dopo una serie di interventi sbagliati nel corso di diversi anni, con lui ho risolto il mio problema. Non solo ha eseguito un ottimo intervento insieme alla sua equipe, ma si è dimostrato un medico professionale e al tempo stesso molto umano. Scettica verso qualsiasi possibilità di intervento, dopo aver incontrato lui ho deciso di affrontare questa operazione e l'ho affrontata con estrema serenità, che non guasta mai! E' un professionista che consiglio vivamente! Grazie.
Inviato da Federica
30 Settembre, 2013
Ringraziamento particolare al Dott. Giampaolo Rinaldi per le competenze, capacità ad ascoltare le esigenze del paziente e la bontà d'animo.
L'Ospedale di Niguarda dovrebbe essere fiero ad avere un medico di questo calibro.

Inviato da evelina
15 Ottobre, 2013
Capacità, competenza, umanità lo contraddistinguono.
Inviato da Gaetano Lampugnani
08 Giugno, 2014
Buongiorno,
qualcuno di Voi aveva lesioni al menisco mediale? Vi siete trovati bene per questa patologia con il dott. Rinaldi? Grazie e saluti, Gaetano

Inviato da renata
20 Giugno, 2014
Vada tranquillo, con il dr. Rinaldi la professionalità, la competenza e l'umanità sono garantite.
Inviato da Pasqualina
07 Ottobre, 2017
Quanto ha aspettato prima di essere operato? Dopo il pre operatorio intendo.