Ospedale Niguarda di Milano

RINGRAZIAMENTI AL PROF. CENZATO

Dopo esattamente un anno, vogliamo ringraziare il nostro benefattore.
Mia moglie, appena cinquantenne, dopo esserle stato diagnosticato un Aneurisma all'arteria media cerebrale ed essere passata da due ospedali, tra cui uno regionale con buona nomea, nonostante le fosse stato detto "lei ha una bomba in testa", e' stata lasciata letteralmente "per strada" dicendole che non era possibile intervenire perche' il rischio fallimento era al 40%.
Abbiamo vissuto giorni terribili, con la paura che il peggio potesse succedere e con il terrore di lasciarla da sola.
Per fortuna il nostro medico di famiglia ci ha indirizzati verso il prof. CENZATO.
Siamo andati alla visita e ci e' sembrato di incontrare un amico di famiglia, conosciuto da sempre, cordiale, rassicurante, sereno e professionale.
Ha contattato immediatamente la sua segretaria (Patrizia, sempre efficiente e presente) che l'ha messa in lista per l'intervento, che il professore ci ha spiegato passo per passo.
Finalmente, in data 11 giugno 2013, l'evento, ed oggi, dopo un anno, ringraziamo tutti il professore:
mia moglie, come a sua volta testualmente gli ha detto "MI HA FATTO RINASCERE"; io, per aver ritrovato una moglie sana e serena; i nostri due figli, per aver ritrovato la madre affettuosa di sempre.
UN ABBRACCIO,
Nazareno e famiglia

Aneurisma arteria media cerebrale.