Ospedale Niguarda di Milano

Visita ambulatoriale endocrinologia

Mi sono recata stamattina per una visita di controllo ipertiroidismo- morbo di Basedow con il dott. VERDE, il quale si è comportato in modo un po' arrogante. Spiego: dopo la prima visita del 9 aprile, avendomi detto di chiamarlo se avessi avuto bisogno, 10 giorni fa io ho chiamato per comunicargli gli esiti del TSH alterati; bene, mi e' stato detto che era andato in pensione... Invece oggi l'ho ritrovato in ambulatorio. Facendogli presente quello che mi avevano riportato, un po' in malo modo mi sento rispondere "signora io non sono qua tutto il giornale rispondere ai pazienti che telefonano; perché se rispondessi a tutte le persone come lei che mi vogliono dire solo gli esiti, perderei troppo tempo"..
Io ho smesso il Tapazole seguendo il consiglio del medico di base, perché il TSH era troppo alto. Altra risposta: a me non interessa il parere degli altri medici.

Ipertiroidismo - morbo Basedow.

Inviato da angelo
10 Luglio, 2014
Anche la mamma di un mio collega ha avuto la stessa disavventura con il dott. Verde, solo che lei dopo essere stata trattata in modo sgarbato dal dottore, è andata via senza finire la visita. Poi si è fatta cambiare dottore, sempre nella stessa struttura, e ora si trova bene. Certi medici non dovrebbero avere a che fare con la gente.

Inviato da Veneranda
08 Settembre, 2014
Buon giorno, anche io ho problemi con il morbo di Basedow e mi hanno consigliato in Niguarda; a chi mi posso rivolgere di "umano"?
Inviato da Claudio
30 Marzo, 2015
Questa mattina avevo letto il suo commento, alcuni giorni fa avevo prenotato la visita dal Dottor Verde per mia moglie, la quale si è recata questa sera. Devo ammettere che leggendo quello che lei ha scritto mi sono un po' preoccupato e non solo io, anche mio cognato che avrà la visita domani- sempre dal Dott. Verde. Ho imparato nella vita ad ascoltare sempre due campane e questa sera ho ascoltato quella di mia moglie, la quale mi ha detto che il Dott. Verde è stato gentilissimo, educato e professionale. Non so quale sia stato il suo approccio, ma per la mia esperienza personale non posso che parlare bene di questo dottore, che tra l'altro ha un curriculum di tutto rispetto.
Un cordiale saluto a tutti e non mancherò di farvi sapere com'è andata la visita con mio cognato.
Inviato da Claudio
31 Marzo, 2015
Buonasera a tutti, come promesso sono qui per farvi sapere l'esperienza di mio cognato con il Dott. Verde ed é stata identica a quella di mia moglie, si è trovato benissimo. Penso che troppo spesso ci facciamo influenzare da opinioni di altri e sono convinto che la cosa migliore sia rendersi conto di persona prima di dare un giudizio; oltretutto sono convinto che ognuno di noi possa vederla in modo diverso. Noi ci ritorneremo. Un saluto a tutti.

Inviato da Marco
10 Mag, 2018
Forse i medici che visitano persone con livelli di ormoni alterati, dovrebbero avere maggiore sensibilità verso i pazienti! Immagino che il giuramento di Ippocrate sia ancora importante, o sbaglio?