Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pronto soccorso pediatrico da evitare

Agli inizi di novembre ho portato il mio bimbo di 15 mesi al PS, veniva da un brutto virus intestinale ed io e mio marito ci eravamo resi conto che urinava poco nonostante il bimbo assumesse regolarmente liquidi. Arrivati al PS, dopo aver detto alla dottoressa di turno che il bimbo dalle 21.00 della sera precedente fino alle 6.00 del mattino non aveva urinato, ha visitato il bimbo, emettendo la diagnosi:"il bimbo non è disidratato!". Ma chi ha parlato di disidratazione???!! Noi abbiamo specificato che il bimbo beveva ma non urinava...
Il peggio lo abbiamo vissuto durante la visita: il bimbo non voleva farsi visitare.. la pediatra non cercava assolutamente di accoglierlo con dolcezza e sorrisi (sbaglio o siamo in un PS pediatrico??). Il top lo abbiamo raggiunto con l'infermiera sig.ra Giovanna, la quale ha avuto con noi un atteggiamento davvero riprovevole: in sala d'attesa il bimbo non poteva fare il minimo rumore e, nonostante fossero presenti dei giochi che stava utilizzando, sono stata richiamata perchè il bimbo aveva mosso una sedia e alla mia domanda quanto tempo dovevamo ancora aspettare (il bimbo era solo con il pannolino e un palloncino per raccogliere le urine), mi è stato detto che se volevo potevo anche andare via. Per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi, con il bimbo che non aveva niente ma, IO NON METTERO' PIU' PIEDE IN QUESTO PRONTO SOCCORSO!!!!

Patologia trattata
VIRUS INTESTINALE.

Commenti

 
 
Per Ordine