Ospedale Niguarda di Milano

Delusione e sconcerto...

Ho accompagnato mia moglie per una visita "specialistica" alla Cà Granda di Milano. Il consulto mi è stato caldamente consigliato da un dermatologo che, avendo visitato la mia signora, non ravvisava problemi di carattere dermatologico, ma immunologico.
Per poter prenotare una visita con il professor Schroeder o di egual levatura, l'attesa è nell'ordine di almeno 3/4 mesi, mi sono pertanto affidato alla sorte prenotando la visita con la formula "roulette".
All'appuntamento si è presentato il dottor o professor Rinaldi, che dopo un distaccato e disinteressato dialogo di introduzione al problema e una occhiatina di circostanza alla paziente e agli esami allergologici, ci ha liquidato con un suo parere scritto su quanto constatato, rimandandoci ad un consulto dermatologico da un certo professor Pigatto in un'altra struttura ospedaliera. Ci siamo sentiti trattati con sufficienza, ancor prima di averci liquidato in modo frettoloso e maleducato lo specialista era uscito dall'ambulatorio alla ricerca dei nuovi pazienti, come se stesse perdendo tempo con noi..
Caro dottor Rinaldi, a mai più rivederci!!!!!

Ancora non lo sappiamo..