Ospedale Niguarda di Milano

Parto Naturale

Ho partorito all'Ospedale Niguarda di Milano e desidero ringraziare il Dottor Andrea Pasini che mi ha seguito con grande professionalità, competenza e umanità durante i nove mesi della gravidanza, sempre reperibile in caso di problemi, ansie e dubbi.
Un sentito e caloroso grazie alla meravigliosa ed espertissima ostetrica Raffaella Bienati che con musica rilassante, aromaterapia, massaggi e tanta tanta pazienza mi ha accompagnato nelle ore di travaglio e parto.
Segnalo la presenza in sala parto del medico anestesista che con sollecitudine ha domandato se volessi fare l'anestesia epidurale (non l'ho fatta, ma sicuramente è molto positivo che sia stata proposta poco dopo il mio arrivo).
Durante la degenza, sia io che la bimba siamo state costantemente ed ottimamente seguite dal personale ostetrico e del reparto di neonatologia.

Parto Naturale.

Inviato da Angela
30 Marzo, 2015
Ciao, e tanti auguri per la tua bimba! Anche io avrò un’esperienza molto simile alla tua tra qualche settimana, in cura anche io dal Dott. Pasini.
Volevo gentilmente chiederti qualche commento sulle ostetriche. Come ti sei trovata? Hai qualche nome da segnalarmi? Leggo qui sotto Raffaella Bienati, altrimenti mi hanno parlato molto bene anche di Ilaria Grassi. Hai gentilmente avuto modo di “provarle”?
Grazie mille, Angela