Ospedale Niguarda di Milano

Soddisfazione rapporto medico-paziente e risultati

Sono un paziente in cura presso il Centro di Terapia del Dolore dell'ospedale di Niguarda. Da alcuni anni ricevo assistenza per la patologia b.m.s. e sono discretamente soddisfatto del controllo farmacologico che mi consente di svolgere una vita normale. Ritengo assolutamente importante la disponibilità dei medici, compreso il dott. Notaro che, in più di una occasione, ha prestato la sua competenza per la soluzione del mio problema. Il medico che maggiormente mi ha seguito è la dott.ssa Montagna, che consente di avere contatti telefonici privati in caso di necessità. Ritengo che tutte queste considerazioni siano derivate dalla soddisfazione che io ho maturato in questi anni. E' fondamentale che il paziente affetto da queste malattie fortemente invalidanti, che condizionano la vita in modo radicale, senta la vicinanza di chi cerca di migliorare la sua qualità di vita, che talvolta viene messa a dura prova.
Altro elemento importante è il tempo non contingentato dedicato alle visite, che consente al paziente di esporre i propri problemi in modo dettagliato al medico che lo assiste.

ALGIA FACCIALE. SINDROME DELLA BOCCA CHE BRUCIA (BMS).

Inviato da Giorgio
08 Settembre, 2018
Buongiorno, volevo chiedere se ha avuto miglioramenti per la bocca urente BMS.
Inviato da Simona Necchi
24 Ottobre, 2023
Salve,
io soffro della stessa sindrome dal 2020. Posso chiederti come hai fatto a rivolgerti al dottor Notaro, i tempi di attesa e il percorso che hai fatto?
Grazie se vorrai aiutarmi,
Sono disperata!