Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Prof. Boccardi ed équipe

Voglio iniziare il mio commento con un titolo: "Il viaggio della speranza".
Sì, proprio così il viaggio di una famiglia calabrese che scopre " grazie a Dio" che il proprio figlio ha una Diplopia ad un occhio e che questa è causata da una aneurisma del sifone carotideo. Il mondo ti cade addosso, non sai cosa fare quando vengono toccati gli affetti familiari, soprattutto i figli. Inizia così il viaggio della speranza e, dopo vari consulti, la mano del Signore ci porta al Niguarda e ci fa conoscere il Prof. Boccardi e la sua èquipe. Cosa dire del Prof. e di tutti? Si possono ripetere gli aggettivi già usati da altri pazienti o parenti, io dico soltanto che il Prof. Boccardi (come ho già detto di persona a lui dal 20/07/2015) fa parte della mia famiglia, ha ridato la vita a mio figlio e un sorriso a noi genitori, parenti e amici, ed io non smetterò mai di pregare per quest'uomo dalle grandissime competenze ma, soprattutto, una persona umile, gentile che con parole semplice riesce a far sparire la disperazione di una famiglia. Non finirò mai di ringraziare il Dott. Boccardi e la sua equipe sia medica che infermieristica per la grande professionalità e umanità nei riguardi dei pazienti, disperati e che qui trovano trattamenti straordinari in tutti i sensi. Sarete sempre nelle nostre preghiere.
Affidatevi tranquillamente a queste persone, e non lo dico solo io, qui si fanno i miracoli!
Adesso grazie al Prof. credo ai miracoli. Grazie ancora, non finirò mai di ringraziarla.

Patologia trattata
Aneurisma del Sifone Carotideo.

Commenti

 
 
Per Ordine