Ospedale Niguarda di Milano

Ringraziamenti al Prof. Boccardi ed équipe

Voglio iniziare il mio commento con un titolo: "Il viaggio della speranza".
Sì, proprio così il viaggio di una famiglia calabrese che scopre " grazie a Dio" che il proprio figlio ha una Diplopia ad un occhio e che questa è causata da una aneurisma del sifone carotideo. Il mondo ti cade addosso, non sai cosa fare quando vengono toccati gli affetti familiari, soprattutto i figli. Inizia così il viaggio della speranza e, dopo vari consulti, la mano del Signore ci porta al Niguarda e ci fa conoscere il Prof. Boccardi e la sua èquipe. Cosa dire del Prof. e di tutti? Si possono ripetere gli aggettivi già usati da altri pazienti o parenti, io dico soltanto che il Prof. Boccardi (come ho già detto di persona a lui dal 20/07/2015) fa parte della mia famiglia, ha ridato la vita a mio figlio e un sorriso a noi genitori, parenti e amici, ed io non smetterò mai di pregare per quest'uomo dalle grandissime competenze ma, soprattutto, una persona umile, gentile che con parole semplice riesce a far sparire la disperazione di una famiglia. Non finirò mai di ringraziare il Dott. Boccardi e la sua equipe sia medica che infermieristica per la grande professionalità e umanità nei riguardi dei pazienti, disperati e che qui trovano trattamenti straordinari in tutti i sensi. Sarete sempre nelle nostre preghiere.
Affidatevi tranquillamente a queste persone, e non lo dico solo io, qui si fanno i miracoli!
Adesso grazie al Prof. credo ai miracoli. Grazie ancora, non finirò mai di ringraziarla.

Aneurisma del Sifone Carotideo.