Ospedale Niguarda di Milano

Trattamento per perdita di liquor

Dopo 3 anni che ho chiesto aiuto in diversi ospedali nei dintorni, ove non sono stati all'altezza di risolvere il mio problema di emosiderosi, nonostante i vari esami fatti, venivo dimesso con la promessa che sarei stato richiamato il prima possibile per un eventuale procedimento, ma cosi' non e' mai stato. Grazie a conoscenze, ho avuto la fortuna di conoscere il dott. FERRANTE ENRICO neurologo. Dopo la 1° visita sono stato chiamato per un approfondimento degli esami e all'esito di tutto si e' deciso di farmi una iniezione di liquido miscelato con il mio sangue nella zona lombare. Dopo il trattamento ho avvertito subito dei benefici. Stando a riposo dal pomeriggio fino alle prime ore del mattino, quando mi sono alzato mi sono sentito MIRACOLOSAMENTE GUARITO! Dopo tutto questo volevo complimentarmi prima di tutto con il dott. FERRANTE, perchè mi ha ridonato la mia felicità. Poi faccio i miei complimenti al reparto di neurologia perchè ho trovato il personale altamente qualificato e disponibile.
GRAZIE DI TUTTO E A TUTTI VOI.
Mi auguro che questa mia recensione la possano leggere persone che ne hanno veramente bisogno, PERCHE' VOI POTETE RIDAR LORO SERENITA'.

Problemi di emosiderosi.

Inviato da angelo fontana di lecco
20 Mag, 2016
8 mesi fa mi e' stato fatto un trattamento con Blood patch per problemi di emosiderosi, seguito dal dottor Ferrante Enrico.
Di recente, dopo aver fatto una risonanza magnetica, e' stata rilevata ancora una perdita di liquido spinale. Valutazione dal dottor Ferrante: caso molto raro. Quindi decise di ripetere ancora il trattamento in modo piu' aggressivo con l'aiuto di un suo collega, dottor Rubino Fabio, entrambi con grande professionalità.
Dopo il trattamento, bloccando questa perdita, ho subito ottenuto dei benefici e, tenuto sotto controllo per 2 giorni dal dottor Ferrante, sono stato dimesso in condizioni ottimali.
Con la presente voglio ringraziare il dottor Ferrante e il dottor Rubino per il trattamento, e il reparto di neurologia, sempre ben organizzato con grande cortesia e professionalità. Grazie di cuore.