Ospedale Niguarda di Milano

Consulto medico per dissecazione carotide

Un ringraziamento e e un grandissimo attestato di stima verso il dott. Edoardo Boccardi. Durante un consulto con lui, durato circa un'ora, è stata sviscerata con grande competenza (e pazienza) tutta la problematica relativa alla mia patologia e, soppesando rischi e vantaggi, è stato deciso di non intervenire chirurgicamente. Incredibilmente non ha voluto percepire compenso. Non sono uno incline a facili entusiasmi, ma in questo caso affermo che quest'uomo è un "marziano". Mai incontrato un dottore con pari doti di disponibilità, umanità e competenza. Non potrò fare a meno di ricordarmi di lui con un piccolo regalo per Natale.

Dissecazione carotide interna sx con formazione di pseudoaneurisma alla base del cranio.

Inviato da Francesco
20 Ottobre, 2017
Ho avuto una dissecazione carotidea interna destra e vorrei un parere vostro.
A chi posso scrivere ?
Inviato da Amma
14 Marzo, 2021
Buonasera, siccome ho lo stesso problema, mi potresti aiutare a trovare il numero di telefono del dott. Boccardi?
a.sdringola@gmail.com
Grazie mille.
Inviato da Laura
16 Marzo, 2024
Salve.
Mio figlio a fine dicembre ha avuto un ictus ischemico, conseguente alla dissecazione delle arterie vertebrali. Gradirei sapere se l'ospedale Niguarda di Milano risulta essere un centro d'eccellenza per la cura della suddetta patologia.
Grazie!