Ospedale Niguarda di Milano

Come stare in famiglia

Entrare in ospedale per una colecistectomia e scoprire con diagnosi precisa e immediata di essere affetto da un pseudomixoma peritoneale in fase abbastanza avanzata, non è semplice da accettare. I medici e tutto il personale infermieristico e OSS hanno saputo assistermi in modo impeccabile, accompagnandomi nel migliore dei modi verso il nuovo cammino che mi accingo a percorrere. Un grazie di cuore al chirurgo dott. Carmelo Magistro che ha eseguito una colecistectomia perfetta e mi ha assistito in ogni momento della mia convalescenza in reparto; al Direttore Dott. G. Ferrari che ha seguito il mio caso con l'affetto di un padre e la competenza di un grandissimo professionista, consigliandomi nel miglior modo per il prosieguo del mio percorso; al giovanissimo dott. Pietro Carnivali per la sua costante presenza e per la premura mostrata per il mio caso; alla strumentista Francesca Nordino, esempio di competenza e professionalità; a tutti gli infermieri e al personale OSS... affabili, professionali, pazienti e anche simpatici.
Grazie di vero cuore, vi porterò nel cuore per tutta la mia vita. Che grazie a voi non finisce qui!

Colecistectomia. Con riscontro in sede di intervento di pseudomixoma peritoneale.