Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccezionale, altissima professionalità

Ho ricoverato mia madre per una infezione post operatoria in sede sternale in esito ad un disastroso intervento di cardiochirurgia eseguito in altra sede.
Il dott. Cannata, insieme ad altri colleghi, ha eseguito una eccellente revisione della ferita chirurgica ed una risintesi dello sterno. Sono rimasto molto colpito dalla altissima professionalita', la competenza, l'umanita' di tutti i medici del reparto, ma anche del personale paramedico quali infermieri e i bravissimi fisioterapisti. Sono grato in particolar modo ai dott. Russo per la competenza e perche' riesce a gestire magnificamente il reparto, al dott. Cannata per l'estrema bravura ed umanita' dimostrata e alla dott.ssa Marchetti per la disponibilita' e le grandi competenze. In qualita' di medico, ho avuto l'opportunita' di frequentare molti reparti in Italia e all'estero e posso dire con sicurezza che non ho mai visto tante buone qualita' messe insieme in un reparto. Veramente buona sanita'.

Patologia trattata
Revisione ferita chirurgica infetta da intervento cardiochirurgico eseguito in altra sede.

Commenti

 
 
Per Ordine